domenica 29 gennaio 2012

Cecilia's world, Roma




My Room, Rome.

Il mondo è così privo d'amore, io disimparo ad odiare. In fondo se perdi il controllo non fai niente di male.
io ricerco lo scontro ma conosco la pace, pensi a quello che farai e a quello che smetterai di fare.


farsi domande a risposte che non avete affatto 
fai una cosa poi non sai più se ci credi poi tanto. avere orologi sballati o non averne affatto.
se non sbaglio stamattina era il 1904.


L'Assenzio.




Bisogna sempre comunque far nascere il sole? 

E' necessario far credere di fare del bene? 

E' necessario alle feste donare le rose? 

Ripeto: 

Bisogna sempre per forza parlare d'amore? 

Bisogna sempre comunque far nascere il sole? 

E' necessario far credere di fare del bene? 

E' necessario alle feste donare le rose? 
Beh, io sinceramente provo anche: 
ODIO - la mia vicina che reclama 
ODIO - per il frastuono che procuro 
ODIO - e questa è una canzone sull' 
ODIO - un sentimento umano e duraturo 
ODIO - quando sono esasperato 
ODIO - e non mi sento esageratoIodio.  































Platform Shoes original 70's


non posso fare tutto quello che voglio 
non posso dire tutto quello che penso 
non posso esaudire i miei desideri 
la condizione in cui mi trovo e' proprio 
fuori dal tempo

Fuori dal tempo. 















Nessun commento:

Posta un commento