giovedì 1 marzo 2012

Share your Visions.





La mia passione più grande.








4 commenti:

  1. Allora saresti impazzita per un servizio di un vecchissimo numero di una rivista fantastica (che penso oggi non esista più) che si chiamava FMR. Tutto dedicato agli occhiali più assurdi ed eccentrici che si possano concepire. Mannaggia non so nemmeno che fine ha fatto.....
    Comunque anch'io adoro gli occhiali da sole, vintage e non.

    RispondiElimina
  2. grazie per la preziosa informazione!gli occhiali sono la mia passione più grande da sempre, dovrei recuperare anche quelli della mia infanzia sono meravigliosi!!! sono l'unica cosa che riesco a preservare dal mio disordine e dalla mia sbadataggine!

    RispondiElimina
  3. Love the Anne Marie Perris glasses! xxxx


    lucelipsinkships.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. yes! me too
    i love Wien's straw (i'm thonet addicted)!
    love
    cecilia

    RispondiElimina