sabato 19 gennaio 2013

Come on baby, do the Loco-motion!





















8 commenti:

  1. The Flamingos are a favorite of mine. Their version of "I only have eyes for you" is the best.
    xo
    ashley
    www.thephotogramps.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ohhh ashley!!!! :) :)
    i love this song and the flamingos !!!!!is another passion that we share

    A big hug

    RispondiElimina
  3. Wow! Such beautiful vintage pics! Lovely blog you have :)

    www.style-me-yesterday.com

    Kim xx

    RispondiElimina
  4. Che bella selezione di foto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia per esserti unita al nostro blog...ricambiamo con estremo piacere...Hai una voce bellissima e in tutti i tuoi post si percepisce la passione che nutri per la musica...Ho anche ascoltato la canzone di Ed Ward "Where are you now?" e trovo che sia un pezzo fantastico...Sono troppo contenta di averti/vi scoperto! :-)

      Elimina
    2. Non potevo ricevere miglior complimento! hai centrato in pieno: più passa il tempo e più mi rendo conto che la musica ha un ruolo determinante nella mia vita!da sempre è la mia terapia: influisce sul mio umore e sulla mia creatività!
      a prestisssimo!

      Elimina
  5. WoW! Your blog is full of inspiration! I like old photos so much! Thank you for sharing them;)
    xx
    www.shadesofesmi.blogspot.com

    RispondiElimina