martedì 19 febbraio 2013

ElectroMode + Le Tourbillon De La Vie




La blogosfera è un iperspazio magico, senza limiti, orari o regole assolute. Ognuno può concedere un pò di sé all'altronella consapevolezza che assorbirà certamente qualcosa da un altro ancora: questa è l'unica legge non scritta che vige tra coloro i quali hanno costruito un piccolo spazio virtuale personale.

Dopo l'inserimento nella lista " the versatile blogger" di ElectroMode lo scorso anno, scopro con immenso piacere di essere entrata nei prescelti "Liebster award" di Le Tourbillon De La Vie .



Vorrei quindi ringraziare Anna di  Le Tourbillon De La Vie  e Alessia di ElectroMode per l'attenzione che da tempo mi riservano, confidando loro che, se solo riuscissi a fare la mia personale "Liebster award", sarebbero certamente tra le candidate!
Condivido e apprezzo, infatti, l'approccio personale e il loro sguardo critico, la volontà di non imporsi un'etichetta spaziando tra diversi ambiti di interesse. Devo ammettere che ho notato con enorme piacere che si tratta di una qualità tipicamente italiana: molte piccole realtà della rete prediligono un approccio più intimo e lontano dall'affannata ricerca di followers o dalla proposizione dell'outfit del giorno.
Per questi bloggers, dedicarsi alla propria pagina virtuale è un fatto naturale, spontaneo, una necessità che prescinde dalle mode del momento o dalla presunta ricerca di notorietà.
E' un piacere veder crescere gli sforzi, le competenze e le qualità delle persone che seguo: ecco quindi che i commenti alle sfilate di Alessia diventano sempre più dettagliati, minuziosi, documentati e originali, la riproposizione vivente dei quadri preferiti da Anna e le sue associazioni visive diventano sempre più contagiose. (http://letourbillondelavie.com/ma-the-boy-with-the-pipe/)


Cecilia

spero e confido di acquisire prima o poi una minima capacità organizzativa | selettiva che mi permetta di stilare una lista personale delle persone alle quali voler attribuire un liebster award. La paura di non fare al meglio attualmente mi spinge alla rinuncia ma chissà....


2 commenti:

  1. Grande Cecilia!!!!!
    Grazie mille per le bellissime parole.
    Mi spiace solo di non riuscire a passare quanto vorrei.
    Ma - come dicevo ad Anna - appena terminano le terribili sfilate, mi paleserò più spesso. ;)
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi preferiti che saranno sicuramente di altissimo livello.
    A presto

    Alessia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Cecilia per le splendide parole!
    E per l'amicizia virtuale che si instaura tra noi blogger "parenti per gusti"! Viene spontaneo ad un certo punto, quando frequenti assiduamente un blog, conoscerlo tanto da capire i gusti di una persona, le affinità e gli interessi che puoi avere con questa!
    Certo questo iperspazio del web è veramente magico da questo punto di vista!
    Un abbraccio

    RispondiElimina