sabato 6 aprile 2013

Omega Workshops







Cecilia Sammarco
| self p |
 vintage shirt Ballantyne



my mum's home


Obsession of the day: 
and their attitudes towards feminismpacifism, and sexuality

Lady Ottoline Morrell, Maria Nys, Lytton Strachey, Duncan Grant e Vanessa Bell



Charleston House decorated in the 1920's by Vanessa Bell and Duncan Grant' s work


Detail of doorway painted by Vanessa Bell and Grant's work


Duncan Grant's works


Duncan Grant's Studio at Charleston and "Lily-Pond Table"



6 commenti:

  1. Mi piaci un sacco nella prima foto :) E poi mi piace anche l'immagine con la'arpa vicino la finestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante!! tornare a casa dalla mamma concede sempre grande ispirazione!!! anche io adoro l'immagine dell'arpa... è così poetica! A presto....corro a fare un giro sulla tua pagina!

      C

      Elimina
  2. questi concatenazioni di immagini hanno ancora più senso con le didascalie sotto!! ;) sempre belle queste "suggestioni"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara anna! sono completamente d'accordo con te, quindi mi impegnerò a dedicarmi maggiormente ai commenti delle foto.... altrimenti rischio di chiudermi nei miei viaggi "immaginari" tendendo alla poca comunicazione. alle volte dei riferimenti mi sembrano ovvi, ma poi mi rendo conto che non lo sono per nulla!!!
      un bacio e grazie del consiglio
      C

      Elimina
  3. Che blog incantevole.
    ;) buon fine settimana

    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tiziana!!!! sono molto felice che ti piaccia la mia pagina, ho fatto un giro su encanthè ed è stato piacevolisssimo leggerti!
      sicuramente avremo modo di approfondire la nostra "conoscenza virtuale":) sono molto entusiasta della trama di linkaggi che, grazie ad un'attitutidine e un gusto comune, si sta venendo a creare!!! (ringraziamo electromode in particolar modo!!! )
      un bacio e a presto!!!
      C

      Elimina