lunedì 15 aprile 2013

to pursue




Sunday Morning in Rome
pics by Cecilia

walking around


7 commenti:

  1. Bellissimi scatti, Cecilia; io adoro Roma :)
    Buon pomeriggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!! anche io amo roma ogni giorno di più !!!

      Elimina
  2. woooow!! Io devo ancora scoprire se fanno dei mercatini qui a Bari! Speriamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei vivere a porta portese !! baci anna

      Elimina
  3. mi sono spulciata il tuo blog! ma è incantevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__* riesci ad unire i tuoi lavori personali a quelli di altri artisti in un modo davvero interessante! e poi sei pure di cusè:))))

    ps: adoro i mercatini . . . e le tue foto sono belle e piene di personalità:)

    se ti va, dai un'occhiata al mio blog: giallodinylon.blogspot.it

    baci:)

    LiLLy

    RispondiElimina
  4. Ahh, quanto adoro i mercatini! Finalmente è arrivata la stagione calda è passeggiare in mezzo ai banchi è ancora più bello.
    Ciao:)

    RispondiElimina
  5. Lovely pictures and lovely items! I love finding antique items, they are wonderful.

    -Vogue&Heels

    vogueandheels.com

    RispondiElimina