venerdì 6 settembre 2013

in my secret life




L'ultimo week end di luglio Luigia ed io ci incontriamo a Diamante.
Sono i giorni che precedono le nostre vacanze individuali e quelli che chiudono gli impegni dell'anno. 
Sono momenti fondamentali che aspetto con grande entusiasmo, mi riportano indietro nel tempo ed assicurano un senso di completezza che a volte sembra perdersi tra mesi pieni di suggestioni e voglia di futuro. Durante questi giorni ho il piacere e il tempo di rassicurarmi del fatto che la mia migliore amica è la stessa da sempre ed i suoi vestiti continuano a stupirmi , la piazzetta del paese è affascinante come l'anno passato e le rimpatriate a cena sono gli eventi a cui proprio non riesco a rinunciare.




 



Cecilia & Luigia 
Diamante


11 commenti:

  1. bellissimo questo post!!!:)
    adoro Diamante!!!!!!!!!!!!!

    belle tu e luigia:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lilly!!! diamante ha grande fascino, almeno una visita estiva è d'obbligo !
      un bacio

      Elimina
  2. I absolutely love your images, very eclectic and honest.
    Kristina xx
    www.modeofstyle.com

    RispondiElimina
  3. è proprio vero, anche io vedo sempre delle mie amiche a metà luglio da quando ero piccola, per me segna l'inizio dell'estate, e quando questo incontro l'anno scorso è saltato, mi sono sentita totalmente persa, era come se ci fosse qualcosa che mancasse, come se l'estate non fosse iniziata del tutto...è strano, ma è proprio come dici tu! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tradizioni hanno sempre carattere romantico e malinconico !
      un bacio grande

      Elimina
  4. Beautiful makes me feel happy looking at these! :D

    RispondiElimina
  5. Firstly beautiful photography. Secondly gorgeous furniture. Thirdly I want those shoes!

    x Nomali

    RispondiElimina
  6. wow really pretty pictures, i love the furniture!

    RispondiElimina